Business, Sport e Life Coaching

Pillole di Coaching

60 Esercizi di allenamento mentale e 40 Domande Potenti per dare il 100 per 100 nello sport e nella vita.

Pillole di Coaching - Libro

Pillole di Coaching

60 Esercizi di allenamento mentale e 40 Domande Potenti per dare il 100 per 100 nello sport e nella vita

Di Massimo Binelli

Copyright © 2022 EB Editore
ISBN 978-88-94722-01-7, pagine 276


*** Ti piacerebbe ricevere il libro con dedica personalizzata?
*** Oppure vuoi fare un regalo speciale?
*** Contattami e ne parliamo...


  • Pillole-Coaching-01
  • Pillole-Coaching-02
  • Pillole-Coaching-03



Come potenziare il tuo mindset

Dentro di te c’è un sogno che coltivi da tempo, un obiettivo a cui puntare, una paura da vincere? Vuoi diventare mental coach di te stesso?

Il mental coaching è un metodo di allenamento mentale indirizzato al miglioramento delle prestazioni e al raggiungimento di obiettivi attraverso la scoperta e lo sviluppo delle risorse individuali. L’autore di Atleta Vincente, un libro di strategie e tecniche per diventare campioni nello sport e nella vita, in questa nuova opera, Pillole di Coaching, spiega come sfruttare il 100 per 100 delle proprie potenzialità tramite 60 Esercizi pratici, uno per ogni Pillola di Coaching, suddivisi in un primo momento di riflessione e in un successivo momento di azione, e 40 Domande Potenti, da rivolgersi per guardare la realtà da un diverso livello di osservazione, stimolare l’azione e affrontare i conflitti interiori.

  • La prima parte è formata da 27 Pillole di Coaching riferite alla crescita sportiva, con strategie e tecniche fruibili da atleti di ogni livello, dall’amatore al professionista.
  • La seconda parte contiene altre 27 Pillole di Coaching, ricche di spunti di miglioramento nell’ambito della crescita personale.
  • La terza parte, infine, propone 6 Pillole di Coaching pensate per darsi la carica grazie a modelli di eccellenza ai quali ispirarsi.

Completano il volume le 40 Domande Potenti per diventare mental coach di sé stessi in ogni ambito della vita e molte altre esercitazioni di allenamento mentale.

UN LIBRO VINCENTE, NELLA SOSTANZA MA ANCHE NELLA FORMA

Pillole di Coaching è un Libro Vincente anche dal punto di vista editoriale ed è un piacere averlo tra le mani e sfogliarlo, oltre che leggerlo:

  • copertina da 300gr con plastificazione lucida;
  • pagine in carta da 120gr;
  • rilegatura a filo refe;
  • illustrazioni e grafiche a colori.

 

Le foto dei lettori di Pillole di Coaching
(Clicca sulla foto per ingrandire e leggere la descrizione)

 

 

Condividi questa pagina con gli amici, anche se non sono sportivi fino al midollo, perché il mio scopo è quello di far diventare Vincenti le Persone, prima ancora di far diventare Vincenti gli Atleti!

Vuoi organizzare una tappa del mio Atleta Vincente Tour o una presentazione del libro nella tua città? Contattami e ne parliamo.

 

Sessione Gratuita

Prenota una Sessione Gratuita di 30 minuti.
Tramite una videochiamata su Skype, capiremo insieme come il Mental Coaching possa aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi più ambiziosi.

Prenota un Appuntamento →

 

Iscriviti al Blog