massimo binelli

BUSINESS E SPORT COACH

Il Blog di MB

Pillole di Coaching

Martedì, 21 Novembre 2017 22:25

Seminario Atleta Vincente Tour 2017. Tappa di Boffalora Sopra Ticino

Boffalora Sopra Ticino, penultima tappa dell’Atleta Vincente Tour 2017 dedicata al mondo del Tiro a Volo. L’evento è stato organizzato dalla società Compak Sporting Mesero (presidente Alberto Castoldi, a sinistra, nella foto) in collaborazione con il Tiro a Volo Fagnano. Per la Fitav, Federazione Italiana Tiro a Volo, era presente il delegato provinciale Santo Falanga (al centro).

La giornata di lavoro, complice anche l’ottimo pranzo servito dal Ristorante al Piave che ha ospitato l’evento, è volata via. Per i dettagli, ti invito a leggere l’articolo scritto da Gaspare Gaetano Guzzo, pubblicato sul mensile Caccia&Tiro, rivista distribuita in oltre 50mila copie e principale punto di riferimento per i tiratori di ogni disciplina (io non avrei saputo fare di meglio, complimenti a Gaspare, tiratore-cronista!). Clicca qui per scaricarlo in pdf (sotto lo trovi anche in formato immagine).

Ti farebbe piacere organizzare assieme a me un seminario “Atleta Vincente” nella tua città? Contattami e ne parliamo!


Se ti va, continua a seguirmi tramite Il Blog di MB (iscriviti per ricevere una Pillola di Coaching alla settimana), il canale YouTube (iscriviti per guardare i miei video gratuiti), il Profilo Facebook (chiedimi l’amicizia) e la Pagina Facebook (clicca su Mi piace). 

 

Articolo su Caccia&Tiro, pag. 1

Articolo su Caccia&Tiro, pag. 2

Immagini dell’articolo pubblicato sul mensile Caccia&Tiro

Libro “Atleta Vincente”

Libro “Atleta Vincente”, protagonista dell’evento

 

Ultima modifica il Mercoledì, 22 Novembre 2017 07:10

Lascia un commento

ISCRIVIMI AL BLOG

captcha 
Ho letto e accettato la pagina Privacy e Termini di Utilizzo