Nella sala del Consiglio, all’interno del palazzo ex Cremlino, sono intervenuti, e hanno dato il loro contributo ad una giornata ricchissima di spunti di lavoro, atleti, allenatori e dirigenti sportivi di molte discipline: nuoto, arti marziali, pugilato, pallamano, pallapugno, calcio, ciclismo, atletica leggera, podismo, tiro con l’arco, tennis, sci e golf.
Nel corso del seminario, ho fatto una carrellata, ricca di esempi, di contributi video e aggiornata tappa dopo tappa con nuovi spunti di riflessione (c’erano anche alcuni “ripetenti” e non si sono annoiati!), su tutte le principali tecniche che formano un programma di mental coaching. Inoltre, ho presentato il mio progetto Atleta Vincente, il primo in Italia che sviluppa un programma di allenamento mentale completo e pratico. Ringrazio l’assessore allo Sport Simone Vassallo per il messaggio di benvenuto e William Aschero per l’ospitalità.
Poche ore dopo la conclusione dell’evento, alcune testate online di Imperia hanno già pubblicato la notizia, con interviste video e foto. Un plauso ai colleghi giornalisti per la tempestività e per l’apprezzamento:
SanremoNews.it
ImperiaPost.it
Riviera24.it
Ti farebbe piacere organizzare assieme a me un Seminario Atleta Vincente nella tua città? Contattami e ne parliamo!
Se ti va, continua a seguirmi tramite Il Blog di MB (iscriviti per ricevere una Pillola di Coaching alla settimana), il canale YouTube (iscriviti per guardare i miei video gratuiti), il Profilo Facebook (chiedimi l’amicizia) e la Pagina Facebook (clicca su Mi piace).
Alcuni fotogrammi del Seminario... Vincente!