Mi sono trovato davanti una platea straordinaria, con atleti da 12 a 99 anni, che mi hanno rivolto tante domande stimolanti e ricche di spunti di miglioramento. Quattro ore di lavoro volate via, senza nemmeno uno sbadiglio (anche perché c’era una penale di 5 euro da pagare per chi, dopo pranzo, avesse ceduto alle lusinghe di Morfeo...).
Nel corso del seminario, oltre alla consueta carrellata su tutte le principali tecniche che formano un programma di mental coaching, per la prima volta ho dato in anteprima la notizia dell’uscita del mio libro “Atleta Vincente”, edito da Hoepli, in distribuzione dal 23 giugno.
Concludo con un ringraziamento speciale per Chiara Meliga, Atleta Vincente e Istruttore Fidal, artefice della splendida giornata.
Ti farebbe piacere organizzare assieme a me un Seminario Atleta Vincente nella tua città? Contattami e ne parliamo!
Se ti va, continua a seguirmi tramite Il Blog di MB (iscriviti per ricevere una Pillola di Coaching alla settimana), il canale YouTube (iscriviti per guardare i miei video gratuiti), il Profilo Facebook (chiedimi l’amicizia) e la Pagina Facebook (clicca su Mi piace).
Alcuni fotogrammi del Seminario... Vincente (conta il ricordo del momento più che la qualità, no?).
Da sinistra, Massimo Binelli, Chiara Meliga, Clelia Zola, Paolo Vialardi e Vichy Meliga