Business, Sport e Life Coaching

Il Blog di Massimo Binelli

Seminari ed Eventi

Domenica, 25 Settembre 2016 21:02

Seminario Atleta Vincente Tour 2016. Tappa di Terracina

Un’altra tappa dell’Atleta Vincente Tour 2016 si è conclusa con un grande successo. Oggi, domenica 25 settembre, la sala di Villa Tomassini, a due passi dal mare, grazie all’impegno e alla passione di Samira di Lello, Maestro nonché presidente dell’Asd Taekwondo Hwarang-Silla, e al patrocinio del Comune di Terracina, abbiamo fatto il tutto esaurito: 40 partecipanti, tra atleti, tecnici e genitori.

Oltre al taekwondo, con agonisti in rappresentanza di 4 importanti società laziali, erano presenti atleti e dirigenti di altre discipline, tra cui il calcio femminile e il rugby. Molto interessanti gli interventi: tra testimonianze e richieste di approfondimento, le quattro ore di lavoro sono volate via e si sono rivelate un arricchimento continuo per tutti.

Nel corso del seminario, ho fatto una carrellata, ricca di esempi, video ed esercizi, su tutte le principali tecniche che formano un programma di mental coaching. Inoltre, ho presentato il mio progetto Atleta Vincente, il primo in Italia che sviluppa un programma di allenamento mentale completo e pratico. Ringrazio il gruppo degli organizzatori, Francesco Zicchieri, delegato allo Sport del Comune di Terracina, per il messaggio di benvenuto, e Claudia Masci per la calorosa ospitalità.

Ti farebbe piacere organizzare assieme a me un seminario “Atleta Vincente” nella tua città? Contattami e ne parliamo!


Se ti va, continua a seguirmi tramite Il Blog di MB (iscriviti per ricevere una Pillola di Coaching alla settimana), il canale YouTube (iscriviti per guardare i miei video gratuiti), il Profilo Facebook (chiedimi l’amicizia) e la Pagina Facebook (clicca su Mi piace).

Alcuni fotogrammi del Seminario... Vincente!

Seminario Atleta Vincente Terracina

Seminario Atleta Vincente Terracina

Seminario Atleta Vincente Terracina

Seminario Atleta Vincente Terracina

Seminario Atleta Vincente Terracina

Seminario Atleta Vincente Terracina

Seminario Atleta Vincente Terracina

Seminario Atleta Vincente Terracina

Seminario Atleta Vincente Terracina

 

Ultima modifica il Domenica, 11 Dicembre 2016 08:49

Sessione Gratuita

Prenota una Sessione Gratuita di 30 minuti.
Tramite una videochiamata su Skype, capiremo insieme come il Mental Coaching possa aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi più ambiziosi.

Prenota un Appuntamento →

 

Iscriviti al Blog