Nel corso del seminario, suddiviso in due parti, la prima di mattina e la seconda nel pomeriggio, sono state approfondite, con tanto di esercizi pratici, tutte le principali tecniche che formano un programma di mental coaching e che compongono il progetto Atleta Vincente, il primo in Italia che sviluppa un programma di allenamento mentale completo e pratico.
Ringrazio tutti i partecipanti per i complimenti, riferiti a voce e scritti nei questionari di soddisfazione, e per i commenti che in tempo reale, mentre pubblico questo articolo, stanno arrivando su Facebook. Ci rivedremo a gennaio, dopo l’inaugurazione del nuovissimo campo di tiro che sarà gestito dal TAV delle Alpi, un impianto all’avanguardia e tra i più grandi del Nord Italia.
Ti farebbe piacere organizzare assieme a me un Seminario Atleta Vincente nella tua città? Contattami e ne parliamo!
Se ti va, continua a seguirmi tramite Il Blog di MB (iscriviti per ricevere una Pillola di Coaching alla settimana), il canale YouTube (iscriviti per guardare i miei video gratuiti), il Profilo Facebook (chiedimi l’amicizia) e la Pagina Facebook (clicca su Mi piace).
Alcuni fotogrammi del Seminario… Vincente!
La compilazione delle schede di iscrizione
Pronti per partire!
Pranzo… Vincente!