Strategie e Tecniche di allenamento mentale
La giornata, organizzata da Andrea Da Roit, Governatore dell’Area 6 del Panathlon International, è stata molto intensa e ricca di domande e spunti sui quali lavorare nell’immediato futuro, con un calendario di proposte scaturite al termine dei lavori, tra serate conviviali, sessioni di lavoro con studenti, con squadre e con atleti, tali da coprire l’intero 2023!
Parole Vincenti…
Le Parole Vincenti sono state quelle pronunciate da Andrea Da Roit: «Quando ho proposto al Consiglio dell’area 6 Toscana del Panathlon International di organizzare un incontro fra i Presidenti e i Segretati del club Toscani, ho avuto alcuni riscontri di scetticismo, ma, supportato da alcuni consiglieri, sono andato avanti. L’iniziativa si è rivelata un grande successo, apprezzato da tutti, anche da chi in partenza era stato scettico. Un sincero ringraziamento – ha concluso il Governatore – a Massimo per l'energia e la professionalità che mette in questi importanti incontri di crescita personale utili a tutti, non soltanto agli atleti».
Sono io che ringrazio di cuore i partecipanti per l’apprezzamento, perché non era affatto scontato riuscire a coinvolgere una platea di dirigenti con tecniche di allenamento mentale che comportano un certo impegno, ovvero qualcosa di molto diverso dal “solito” seminario formativo…
Ti farebbe piacere organizzare assieme a me un Seminario Atleta Vincente nella tua città? Contattami e ne parliamo!
Momenti Vincenti
È il momento di agire!
Che ne dici di valutare un possibile PerCorso di Formazione e Coaching “Atleta Vincente” per la tua organizzazione sportiva? Come dico sempre, contattami e ne parliamo!